Assicurazione Neve Sci Noproblem

ASSISTENZA:
– Consulenza medica 24 ore su 24 con un medico specialista per valutare il proprio stato di salute.
– Rientro sanitario per infortunio.
– Autista a disposizione nel caso il conducente assicurato, in seguito ad infortunio, non sia in grado di guidare personalmente e nessuno degli eventuali passeggeri fosse in grado di sostituirlo.
– Viaggio di un familiare: nel caso di ricovero dell’Assicurato superiore a 10 giorni, verrà organizzato il viaggio di un familiare in modo da permettergli di raggiungere l’infortunato.
– Accompagnamento dei minori nel caso in cui l’Assicurato, a causa d’infortunio, non possa prendersi cura dei minori di 15 anni.
SPESE MEDICHE:
– Nel caso si debbano sostenere, in conseguenza all’infortunio, spese mediche, farmaceutiche o ospedaliere per cure di primo soccorso non rinviabili, verranno rimborsate fino ad un massimo di euro 5000,00.
– Sono comprese in tale massimale le spese di trasporto, fino a euro 1000,00 dal luogo dell’infortunio all’Istituto di cura più vicino.
RESPONSABILITA’ CIVILE:
– E’ previsto il risarcimento fino a euro 250000,00 dei danni involontariamente cagionati a terzi per lesioni a persone.
INDENNITA’ DI INGESSATURA:
– Prevista a partire dal 15° giorno successivo all’infortunio, consiste in un’indennità di euro 15,00 al giorno fino ad un massimo di euro 300,00
SKI PASS E LEZIONI DI SCI:
– Rimborso ski pass e lezioni di sci nel caso non sia possibile usufruire a causa di ricovero superiore a 3 giorni o per ingessatura, verranno rimborsati: lo ski pass con un limite di euro 15,00 al giorno per ogni giorno non utilizzato e le lezioni di sci con un limite di euro 25,00 al giorno per ogni giorno non frequentato, fino ad un massimo di euro 150,00.
VALIDITA’ DI RINNOVO:
– Se la durata della polizza è annuale, in mancanza di disdetta data almeno 30 giorni prima, si rinnova tacitamente di anno in anno.